Qualità

Nell'anno 2016 è stata raggiunta Certificazione del Sistema Qualità Aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per lo stampaggio a iniezione dei materiali termoplastici.

Nell’anno 2016 è stata raggiunta Certificazione del Sistema Qualità Aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per lo stampaggio a iniezione dei materiali termoplastici, risultato in cui abbiamo creduto per poter offrire ai nostri clienti una sempre maggiore affidabilità.

Scarica la Certificazione

Plastmeccanica ottempera a quanto previsto dal Reg. (CE) N. 2023/2006 sulle buone pratiche di fabbricazione di materiali e oggetti destinati a venire a contatto con prodotti alimentari (MOCA).

L’eccellenza dei manufatti di Plastmeccanica è garantita dal fatto che questi sono sottoposti a stringenti controlli di qualità durante tutte le fasi del processo produttivo. In materia di idoneità alimentare, Plastmeccanica ottempera a quanto previsto dal Reg. (CE) 2023/2006: tutti i materiali destinati a venire a contatto con prodotti alimentari (MOCA) vengono realizzati conformemente alle buone pratiche di fabbricazione, nel pieno rispetto delle disposizioni comunitarie, a massima garanzia e tutela del consumatore finale.

Tutto il personale interessato nel processo produttivo è anche coinvolto nelle procedure di controllo che garantisco la qualità dei prodotti.

Inoltre, personale qualificato, si occupa del periodico controllo dimensionale e visivo di tutti i prodotti. Alcune produzioni sono monitorate anche con prove meccaniche specifiche. A richiesta del cliente, forniamo certificazioni del prodotto o del materiale utilizzato.

Benvenuti in Plastmeccanica
× Contattaci ora!
Affiliated company of Plaber Italia
© 2022 - Plastmeccanica S.r.l. Tutti i diritti sono riservati.
Realizziamo stampi e produciamo manufatti in materiale termoplastico.
Contatti
Via Martiri di Cervarolo, 9 42015 Correggio (RE) - ITALIA P.IVA 00123320350
Follow us
displaying-19-gallery-images-for-linkedin-logo-png-25
Downloads